Le nostre attività principali riguardano la costruzione ex novo, le ristrutturazioni immobiliari, i restauri conservativi su ogni tipo di edificio: dimore storiche, civili abitazioni, capannoni o fabbricati ad uso industriale, alberghi, ristoranti e locali pubblici, ed altro ancora. Grazie alla costante attenzione riservata all'aggiornamento tecnico, la nostra impresa applica in tutti i suoi campi di azione le soluzioni più innovative e all'avanguardia nel settore delle costruzioni, distinguendosi sia per la scelta dei materiali che per le tecniche costruttive adottate. I nostri tecnici ed operai qualificati, guidati con passione e competenza dal Direttore Tecnico, sono in grado di offrire servizi di massima professionalità, garantendo realizzazioni di alta qualità e a regola d'arte.

Gli ambiti lavorativi in cui opera la nostra impresa sono sostanzialmente di due tipologie:

area operativa:  si occupa della esecuzione delle opere, ed è strutturata per affrontare una vasta gamma di lavori, avvalendondosi di personale dipendente serio e qualificato, sempre con la massima disponibilità e professionalitá;

area tecnico - progettuale: è composta da ingegneri, architetti e geometri qualificati operanti all'interno della struttura, in grado di offrire servizi di progettazione completa (rendering, progettazione degli spazi interni, degli arredi, degli impianti, deposito delle pratiche agli Enti...).

Il nostro staff operativo, composto da un team di 10 persone, è personale dipendente dell'impresa, altamente qualificato per tutti i tipi di lavoro (nuove costruzioni,  manutenzioni ordinarie e straordinarie) e con pluriennale esperienza in tutti i settori di attivitá (civile, commerciale, industriale).

Nella nostra impresa la formazione e la sicurezza dei lavoratori sono temi che rivestono un ruolo centrale, e che sono costantemente seguiti con impegno e competenza. Tutti i lavoratori hanno conseguito le abilitazioni di legge previste dalla normativa sulla sicurezza.